Stivaletto in pitone - L'Animalier è di Tendenza

Stivaletto in pitone - L'Animalier è di Tendenza



Ben ritrovate, spero siate comodamente sedute sul divano e vi stiate concedendo un momento per voi. A me la sera, dopo una pesante giornata di lavoro o di università, mi piace spaparanzarmi sul divano, magari con una copertina e una tisana, sbirciando le nuove tendenze, magari guardando anche un film: ormai siamo nell’era del multitasking, ma noi donne lo siamo sempre state!

Ultimamente ho poco tempo per me e mi sembra quasi di doverlo inventare tra una consegna di lavoro e l'altra e, quasi per gioco, mi ritrovo a doverlo fare davvero: invento del tempo per me.

È fondamentale che ognuna di noi si curi, faccia cose per sentirsi bella e si ritagli i propri spazi.



Bene se volete essere sempre al top allora è il caso di parlare di tendenze. Se siete sul pezzo vi ricorderete che pitonato e animalier hanno decisamente spopolato lo scorso anno.

La saga continua anche quest'anno! Quindi se non li avete ancora, io direi che qualcosa di pitonato come questo favoloso stivaletto, più facile da indossare e paradossalmente più sobrio dell'animalier, non può mancare.

Il pitonato sulle tonalità del nero, beige, marrone o anche blu petrolio si conferma di tendenza e in questo caso lo vediamo combinato con il tacco a spillo. Se dovessi scegliere un segno zodiacale per questo segno vi direi il leone perché è sicuramente una scarpa di grande, fiero, potente carattere. Be, se siete già nate nel segno del leone sfruttate questa scarpa come amplificatore e se non lo siete usatela per sentirvi un po' leonesse.

Materiali del prodotto: Tomaia: Vera pelle di vitello Fodera: Nappa di Vitello Sottopiede: Vera Pelle

Suola: Micro gomma Tacco: 9 cm Prodotto Artigianale di alta qualità BRAND - Pepperina Shoes° Made in Italy Colori Disponibili: Blu Petrolio, Nero

Torna al blog