Siamo tornati, più forti, colorati e con più stile di prima!

Siamo tornati, più forti, colorati e con più stile di prima!

Partiamo subito con grinta, Sconto del 20% per tutta la stagione :)

Dopo oltre due mesi lunghi in cui abbiamo vissuto il nostro lavoro in modo digitale, sacrificando, poiché necessario, la parte più importante e bella del nostro lavoro, quella di accogliervi, vedervi, consigliarvi e farlo di persona, ora finalmente abbiamo riaperto da circa una settimana e devo dire che ci siete mancate tanto!! e noi vi siamo mancati?

Abbiamo fatto il nostro dovere, lo abbiamo fatto tutti e ora ci meritiamo di tornare ad una nuova normalità, una normalità fatta di precauzioni e piccole attenzioni, nella speranza di un domani migliore.

Ecco cosa possiamo fare per garantirti l'esperienza di acquisto in negozio, completamente santificato, in tutta sicurezza! 

- Ingressi contingentati: non più di due persone in negozio alla volta in modo da poter garantire una distanza di oltre 2 metri l'una dall'altra;

-ingresso autorizzato solo alle persone munite di mascherina che dovranno igienizzarsi le mani prima di toccare qualsiasi prodotto;

-anche il personale è tenuto a indossare mascherina e igienizzarsi di frequente le mani.

Molte di voi hanno già approfittato in questi giorni di riapertura del 20% di sconto, tante altre scelgono l'acquisto online con consegna rapida e gratuita. Noi e la nuova collezione ti aspettiamo e non vediamo l'ora di rivederti! Da oggi puoi prenotare il tuo shopping in totale sicurezza e a porte chiuse. Ti basta scrivere un WhatsApp al numero dedicato 392 3741948. Gli orari disponibili per questa nuova iniziativa sono: Lunedì Mattino dalle 10 alle 15.30, e da Martedì a Venerdì dalle 14 alle 15.30 e dalle 19.30 alle 20.30. E' consigliabile prenotarsi il giorno prima, attendete la nostra conferma, ed il gioco è fatto! :)



Torna al blog