BLACK FRIDAY - UN GIORNO AL 50%

BLACK FRIDAY - UN GIORNO AL 50%

L'avete atteso ed è arrivato: il Black Friday si conferma un successo, per noi di Pepperina, anche quest'anno.

Eravate tantissime e ci avete fatto lavorare come dei pazzi, ma ve ne siamo immensamente grati: il nostro lavoro è soddisfare i vostri desideri e ogni volta che ci riusciamo per noi è una soddisfazione in più, una spinta in più ad andare avanti e credere in quello che facciamo.

Lo confesso, il Black Friday, per noi, è davvero qualcosa di "grande", passatemi il termine: ci prepariamo a lungo nei mesi prima per regalarvi una giornata di sconti reali sulla collezione attuale. Questo è quello che abbiamo fatto, sconti reali del 50% su prodotti di altissima qualità.

Una mention speciale va anche a Stefania, che ha battuto cassa tutto il giorno gestendo anche in tempo reale le vendite online, in modo impeccabile, senza farvi fare mai coda e a tutto lo staff che era lì pronto per soddisfare ogni vostra richiesta. È stato bello sentirci come un punto di aggregazione, eravate tutte lì, pronte a provare, a mettervi in gioco, senza paura.

Ci avete provati nel corso dell'anno o degli anni passati e ci avete scelti nel giorno del Black Friday, per questo volevamo ringraziarvi perché la fedeltà ad un negozio di questi tempi è cosa rara e noi ci impegnamo ogni giorno per voi. Vi siete rispettate, vi siete aiutate anche tra di voi dandovi consigli, come amiche di lunga data e alcune si sono anche lasciate fotografare e noi non possiamo che essere fieri di voi e dirvi ancora un enorme GRAZIE.

E tu, hai partecipato? ;)



Torna al blog